Home > ITALY, SOCIETY, SOMALI NEWS > La Ievoli è ripartita dalla Somalia con a bordo gli italiani: «Stiamo bene»

La Ievoli è ripartita dalla Somalia con a bordo gli italiani: «Stiamo bene»

Wednesday, April 25, 2012

A riferire le parola del comandante è l’armatore Ievoli
La moglie di Musumeci: «Non ho dormito per 4 mesi»

CATANIA – «Stiamo molto bene, è tutto sotto controllo. L’equipaggio sta benissimo». Queste le prime parole del comandante della Enrico Ievoli, Agostino Musumeci, riferite dall’armatore Domenico Ievoli. «La nave è già partita dalle coste della Somalia e a bordo ci sono i militari italiani», ha aggiunto Ievoli.
«Piango di gioia. Non ho dormito per quattro mesi, ho sempre avuto paura. Voglio ringraziare l’armatore e lo Stato. Prima era come avere un morto in casa, ora non c’e più, è resuscitato». Così Rita Gianfriddo, moglie del comandante Agostino Musumeci, commenta il rilascio della petroliera. «Ho già sentito mio marito – ha aggiunto – mi ha detto che è stanco. Non abbiamo parlato di altro. Arriverà al massimo il prossimo 1 maggio».

Redazione online
23 aprile 2012 (modifica il 24 aprile 2012)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/23-aprile-2012/ievoli-ripartita-somaliacon-bordo-italiani-stiamo-bene-2004193726549.shtml